Skip to content

GARANZIE ED ASSICURAZIONI

I tuoi beni in mani sicure

Assicuriamo la massima cura durante tutte le operazioni sia per privati che per aziende.

Per legge tutte le aziende che trasportano merci per conto terzi, quindi anche le ditte di traslochi, devono essere coperte da una polizza vettoriale, ovvero un’assicurazione sui traslochi e sui trasportiLa polizza vettoriale prevede la copertura assicurativa solo per i danni causati all’arredamento ed agli oggetti personali, da una diretta responsabilità del conducente e quindi solo nel corso del trasporto vero e proprio sul furgone.

Sono pertanto esclusi tutti gli altri tipi di danni, quali le cadute accidentali durante le fasi di imballaggio e di carico e scarico ed i danni alle persone causati da queste eventuali cadute e anche i danni da furto ed incendio.

A fronte di tutto ciò, mettiamo a disposizione dei clienti più esigenti polizze integrative e personalizzate, intestate direttamente al cliente e che copra anche i danni nelle fasi di imballaggio,  carico e scarico, soprattutto nel caso di trasloco di oggetti di valore, come mobili antichi, quadri ed oggetti particolarmente fragili.

Tale polizza può essere richiesta previa attivazione dell’assicurazione e viene quotata separatamente.

Il costante impegno della Severino Traslochi. è però volto ad evitare qualsiasi tipo di perdita o danno dal momento che siamo ben consapevoli del fatto che nessun rimborso economico potrà mai compensare il valore affettivo degli effetti personali più cari.

Descrizione della polizza con classificazione del rischio:

Assicurazione R.C.T. – R.C.O. – R.C.I. con classificazione del rischio; facchinaggio in genere, traslochi, compreso l’ utilizzo di piattaforme aeree e servizio di custodia mobili,  presso Groupama Assicurazioni fino a un massimale di 3.000.000,00 di euro.

Assicurazione FURTO/INCENDIO presso Groupama Assicurazioni.

Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?